Di colpo non accedo alla pagina di configurazione (403)

Aiuto! Supporto in italiano
idrolitina

Di colpo non accedo alla pagina di configurazione (403)

Postby idrolitina » Fri Nov 07, 2008 4:07 pm

Salve a tutti!
Improvvisamente, da più IP, e senza avere fatto nessuna modifica, non posso più entrare nella pagina di amministrazione. Arrivo alla pagina che richiede l'autentificazione, inserisco user e pw (che non ho modificato e infatti da config.php risultano le solite) e mi compare questa pagina :Forbidden
You don't have permission to access /nucleus/index.php on this server. (errore 403)

Da cosa può dipendere?
Fino a ieri sera accedevo tranquillamente, e non ho fatto da giorni nessuna modifica (controllavo solo i commenti).

L'unica cosa che mi viene in mente, cercando esperienze simili di altri utenti, è un comportamente errato del plugin BadBehavior, che ho subito, ma inutilmente, aggiornato all'ultima versione... ma la mia è solo una supposizione, probabilmente sbagliata...

Inutile dire che chi mi risolve il problema sarà il mio idolo vita natural durante... :)

Id

UPDATE: OK, forse sono stato troppo vago... Per invogliarvi a darmi qualche suggerimento sappiate che non sembra ci siano permessi di scrittura sulla directory "Nucleus". Infatti la directory è settata a 755 mentre i file all'interno come l'index.php sono settati 644.
Tra l'altro, su un PC riesco ad entrare in nucleus/index.php e a vedere sezioni che non erano nella cache, ma appena provo a cambiare qualcosa mi ricompare l'errore 403...

Grazie!
idrolitina

[RISOLTO]

Postby idrolitina » Tue Nov 11, 2008 9:40 am

Grazie, praticamente è risolto.

Vedi:
http://nucleuscms.org/forum/viewtopic.php?t=18194

Return to “Italiano”