Duplicare un Blog

Aiuto! Supporto in italiano
riccardoX

Duplicare un Blog

Postby riccardoX » Sun Oct 26, 2008 9:30 pm

Ciao Ho duplicato un Blog perchè abbiamo costruito un sito determinando ciascuna lingua del sito come un blog a se stante.
Due sezioni sono già state fatte così ora che tento di realizzare la terza, dopo che ho duplicato una struttura esistente ho aggiornato il config in modo che anche il database che ho duplicato risulti appartenente solo a quest'ultimo blog.

Il risultato è che dall'editor io non riesco a modificare gli item esistenti ne a crearne di nuovi, l'unica cosa che realmente riesco a fare è cancellarli.

L'errore che mi appare sempre quando tento di fare l'upload della modifica o della creazione di un nuovo item è il seguente:

mySQL error with query INSERT INTO nucleus_item (ITITLE, IBODY, IMORE, IBLOG, IAUTHOR, ITIME, ICLOSED, IDRAFT, ICAT, IPOSTED) VALUES ('ITEM di PROVA', 'prova...A
', '', 1, 1, '2008-10-26 20:46:20', 0, 0, 1, 1): Unknown column 'IPOSTED' in 'field list'

Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche indicazioni possibilmente senza insultarmi :wink: vista la mia ignoranza in quest'ambito?

GRAZIE
Riccardo
lluuccaa

Postby lluuccaa » Tue Oct 28, 2008 7:34 pm

Dimmi se ho capito bene, hai creato un sito completamente nuovo?
se si, non bastava creare un blog nuovo dontro nucleus e creare le stesse sezioni nel sito?

l'errore che mi dici è forse dovuto alla versione di nucleus che stai usando, il db vecchio non aveva la colonna IPOSTED

forse hai usato dei file nuovi scaricati da questo sito ed hai usato il db vecchio? magari di un annetto fa?

ci sono degli script per aggiornare il db
oppure usa i file di nucleus vecchi

naturalmente le soluzioni che ti ho scritto sono date da ipotesi, fammi sapere, ciao ciao
ftruscot
Nucleus Guru
Nucleus Guru

Postby ftruscot » Tue Oct 28, 2008 9:43 pm

iposted column is new in 3.3x. Seems that during upgrade from 3.24 to 3.3x, the upgrade script didn't run to completion. Run through the upgrade procedure again.
Is your question not solved yet?
Search our FAQ,
read the Documentation, or
browse the list of available plugins.

Check out my plugins

Return to “Italiano”