Problema inserimento immagine

Aiuto! Supporto in italiano
delizard_2

Problema inserimento immagine

Postby delizard_2 » Wed Jul 04, 2007 5:20 pm

ciao :)
che bellezza il supporto in italiano!!!
Anche perchè spiegare questo problema in inglese sarebbe stato arduo!!

Allora: a me, su pc, va tutto benissimo!

Ad un'altra persona, che ha MAC si presenta il seguente problema: quando si vuole aggiungere un'immagine all'articolo (utilizzo editor TinyMCE), dopo averla uploadata e visualizzata nell'elenco, cliccando su INSERT non la inserisce nel corpo dell'articolo....

Potete aiutarmi?
grazie infinite
ciao
Sandro Pons

Postby Sandro Pons » Thu Jul 05, 2007 9:21 am

Ciao!
mhhh forse c'è qualche incompatibilità con il browser utilizzato sul MAC... magari viene usato MSIE che non è compatibile?
Puoi darci qualche informazione in più?
delizard_2

Postby delizard_2 » Thu Jul 05, 2007 6:48 pm

ciao,
la persona in questione utilizza Safari 2.0.1

Il problema che riscontra è proprio nell'inserimento dell'immagine uploadata nel corpo dell'articolo.
Tutte le altre funzioni sono ok!

Uploada le foto, se clicchi su "visualizza" le visualizza, se scrivi del testo nel corpo dell'articolo lo scrive.

Se invece nel corpo dell'articolo provi ad inserirci una immagine e basta e a salvare l'articolo, Nucleus ti dice che non puoi salvare un articolo vuoto..

spero si possa risolvere..
grazie
ciao
delizard_2

altra informazione...

Postby delizard_2 » Thu Jul 05, 2007 7:45 pm

un'altra informazione; se io ho il corpo dell'articolo vuoto e clicco su HTML mi compare l'editor html vuoto; se lo fa questa persona gli compare con la seguente scritta:

{$lang_theme_code_wordwrap}{$lang_theme_code_wordwrap}{$lang_theme_code_wordwrap}{$lang_theme_code_wordwrap}

..nn sò se può essere di aiuto!

ciao
lluuccaa

Postby lluuccaa » Sat Nov 03, 2007 10:23 pm

mi sa che sono parecchio in ritardo!
ma comunque la risposta non la saprei, ma potrei sconsigliarti vivamente editor complicate se vuoi avere una compatibilità con la maggior parte dei browser

su questo tipo di editor evoluti ho trovato moltissimi problemi anche su altre piattaforme, per fortuna in nucleus è possibile averne uno semplicissimo

Return to “Italiano”